Per la rubrica Alice consiglia, con l’avvicinarsi di Halloween vi mostro dei lib…


🎃Per la rubrica Alice consiglia, con l’avvicinarsi di Halloween vi mostro dei libri che secondo me son giusti per questo periodo dell’anno.
Son tutti libri famosissimi quindi credo voi tutti li conosciate o li abbiate almeno una volta sentiti nominare.
𝑻𝒘𝒊𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒔𝒂𝒈𝒂 : Cosa c’è di meglio dell’immergersi tra le foreste della cittadina di Forks, nello Stato di Washington, umida e piovosa. Pure il sole si è dimenticato di lei tanto è piccola e nascosta tra gli alberi . Le sue scogliere a picco sull’oceano, le foreste e le radure… Proprio qui nasce la storia d’amore che ha accompagnato la mia adolescenza (e non) di Bella ed Edward. Lei una semplice umana, secchiona e solitaria, lui il bel vampiro che per non dover togliere vite umane si ciba di animali della foresta.
Impossibile non aver mai visto un film della saga o aver letto un libro. Se non lo avete fatto… QUEST’ANNO DOVETE
𝑪𝒓𝒂𝒗𝒆 𝒔𝒂𝒈𝒂 : Se volete invece immergervi in una scuola fuori dal normale, dovete fare un salto alla Katmere Academy. Una dimora in stile gotico nel cuore dell’Alaska, con torrette e gargoyle minacciosi tutt’attorno.
Li troverete ad aspettarvi Grace, che dopo la morte dei genitori si trasferisce proprio alla Katmere dove lo zio ne è il preside. Grace sarà circondata da studenti „speciali“.. Streghe, draghi e vampiri. Manca una creatura da molti anni, e forse sarà proprio lei a riportarla alla luce. Alla Katmere Grace incontrerà Jaxon Vega, il più popolare tra i ragazzi nonché un vampiro. Appena arrivata Grace si accorge di alcune stranezze dei ragazzi ma non ha la minima idea di dove sia finita…
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒖𝒄𝒄𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆 : Mirta e Robin. Lei solare e di famiglia benestante, lui di dieci anni più grande di lei, cupo e misterioso. I due si amano alla follia tanto da giurarsi amore eterno, in grado di superare anche la morte.
Dopo esser morti assieme, Mirta si risveglia al cimitero tutta sporca di terra e il vestito sgualcito. Aspetta Robin, se lo erano promessi… Ma di Robin nessuna traccia, la sua bara è vuota ma lui non c’è ad aspettarla.Mirta è sola. Sola e impaurita, intrappolata in questo corpo che le sta stretto, si sente strana..Diversa
CONTINUO SOTTO



Source

Schreibe einen Kommentar